Il regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR) presuppone importanti implicazioni per la privacy dei dati ed ha introdotto diverse disposizioni che riguardano specificamente la sicurezza dei dati. Queste clausole pongono vari obblighi di sicurezza informatica alle aziende per “attuare misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio”.
Le aziende devono porre in essere sistemi efficaci per la protezione dei dati dei clienti per essere conformi alle normative ma anche per non esporre la propria attività al rischio di attacchi informatici.
I consulenti Dodic possono proporre soluzioni adeguate per proteggere le attività: servizi di valutazione del cyber risk, Valutazione di efficacia delle misure esistenti e Consulenza per ridurre le vulnerabilità.
Resta sempre aggiornato su novità, promozioni e soluzioni dedicate al mondo della sicurezza. Iscriviti ora e non perdere nessuna opportunità.
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini e design, sono di proprietà esclusiva Dodic. Riproduzioni non autorizzati sono vietati.
Lun – Ven : 8:30 – 18:30