I moderni sistemi di controllo accessi consentono di monitorare e gestire i flussi in entrata ed in uscita di persone e veicoli, incrementando la sicurezza dell’ambiente, la sua fruibilità e migliorando di conseguenza l’esperienza degli utenti.
Aeroporti, ospedali, parcheggi, aziende, hotel, b&b, negozi, metropolitane, oggi le applicazioni per il controllo accessi e le tecnologie utilizzate sono molteplici ed estremamente evolute:
I dispositivi di controllo accessi consentono di discriminare l’accesso ad aree specifiche e, mediante analisi video e dati, di snellire i processi di gestione dei flussi.
Un dispositivo di controllo accessi che è frequentemente richiesto in ambito residenziale e nelle aziende è il videocitofono. Il videocitofono consente di gestire l’apertura di cancelli e portoni d’ingresso verificando l’identità di chi richiede l’accesso, può essere stand alone o parte di un sistema integrato con videosorveglianza e antintrusione.
I videocitofoni possono essere controllati da smartphone e tablet tramite App anche da remoto e aggiungono comfort e sicurezza agli ambienti.
Resta sempre aggiornato su novità, promozioni e soluzioni dedicate al mondo della sicurezza. Iscriviti ora e non perdere nessuna opportunità.
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini e design, sono di proprietà esclusiva Dodic. Riproduzioni non autorizzati sono vietati.
Lun – Ven : 8:30 – 18:30