Assistenza Tecnica

Hai bisogno di aiuto con un nostro prodotto?

Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento ed un partner affidabile per i nostri clienti installatori, progettisti ed operatori del settore, non solo nella fornitura dei prodotti giusti per ogni esigenza ma anche, e soprattutto, nella gestione di ogni criticità che possa emergere durante i lavori di posa in opera.

Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento ed un partner affidabile per tutti i nostri clienti installatori, progettisti ed operatori del settore, non solo nella fornitura dei prodotti giusti per ogni esigenza ma anche, e soprattutto, nella gestione di ogni criticità che possa emergere durante i lavori di posa in opera.

Per questo motivo, su tutti i nostri prodotti e per tutti i nostri clienti, è a disposizione un team dedicato al supporto tecnico telefonico, Whatsapp e su richiesta in cantiere.

331 113 0636 (whatapp)

08.30 - 13.00 / 14.00 - 18.30 Supporto per la tua azienda

Sempre al tuo fianco

Supporto tecnico dedicato agli installatori

I nostri tecnici sono tutti estremamente qualificati per individuare la soluzione per la problematica evidenziata, sia essa di tipo installativo, di funzionamento del prodotto o di aggiornamento, e vi sapranno guidare per la più rapida risoluzione. Inoltre, essendo Dodic un distributore ufficiale dei marchi trattati, il nostro reparto tecnico in diretto collegamento con i referenti tecnici delle aziende produttrici e lavorano quotidianamente in coordinazione per la soluzione di nuove segnalazioni, per lo studio di installazioni particolari e sullo sviluppo di nuovi prodotti e funzionalità.

Supporto personalizzato

I nostri esperti ti affiancano nella scelta e configurazione dei dispositivi.

Sempre disponibili

Un team tecnico dedicato, raggiungibile via telefono o email.

Formazione continua

Ti teniamo aggiornato sulle novità tecniche e normative.

Corsi dedicati

Accedi ai nostri corsi per installatori sui nuovi dispositivi.

Area Download

Manuali, schede tecniche e guide sempre disponibili.

Accesso rapido

Consulta tutta la documentazione direttamente online.

Adatto a ogni esigenza

Dalla progettazione all’installazione, il nostro supporto è pensato per soddisfare le specifiche necessità di ogni cliente.

Partnership concreta

Non sei mai solo: la nostra esperienza diventa un valore aggiunto per il successo del tuo lavoro.

Affidabilità certificata

Collaboriamo con i migliori marchi per fornire soluzioni sicure, efficienti e durature, così fornire sempre risultati impeccabili.

Assistenza garantita

Se hai bisogno di supporto, puoi contare su di noi per aiutarti a risolvere la tua problematica con rapidità.

Connection

Transactions Connected Around The World

Imagine was you removal raising gravity. Unsatiable understood or expression dissimilar so sufficient. Its party every heard and event gay. Advice he indeed things adieus in number so uneasy. To many four fact in he fail. My hung it quit next do of. It fifteen charmed by private savings it mr. Favourable cultivated alteration entreaties yet met sympathize. Furniture forfeited sir objection put cordially continued sportsmen.

Why Choose Us

Evolve Your Wallet Product
With Our Services

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Easy Communi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.

Safe Funds

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.

Rising Profit

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.

Easy Communi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.

Easy Exchange

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.

FAQ

Domande Generiche

Puoi richiedere supporto tecnico tramite il nostro modulo online, chiamando il nostro numero di assistenza dedicato o inviando un'email al nostro team di supporto dedicato. Il nostro personale ti assisterà nel risolvere la tua problematica.

Il nostro supporto tecnico copre tutti i dispositivi distribuiti da Dodic, inclusi sistemi di TVCC, videosorveglianza, antintrusione, rilevazione incendi, e nebbiogeni. Forniamo supporto per l'installazione, la configurazione e la manutenzione.

Il nostro team di supporto risponde a tutte le richieste appena possibile.

Sì, forniamo supporto tecnico continuo anche dopo l’acquisto dei dispositivi. La nostra assistenza è disponibile per ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla configurazione iniziale alla manutenzione periodica.

Contatta il nostro supporto tecnico per una diagnosi e soluzioni rapide.

È utile fornire il numero di serie del dispositivo, una descrizione del problema e, se possibile, una foto o video che mostri l’errore.

Il nostro supporto è specifico per i prodotti distribuiti da noi, ma possiamo indicarti risorse utili per altri marchi.

Per i dispositivi acquistati presso di noi, il supporto è gratuito. Eventuali consulenze avanzate o progetti possono prevedere un costo aggiuntivo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato su novità, promozioni e soluzioni dedicate al mondo della sicurezza. Iscriviti ora e non perdere nessuna opportunità.

Ti sei iscritto con successo! Ops! Qualcosa è andato storto. Si prega di riprovare.

Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini e design, sono di proprietà esclusiva Dodic. Riproduzioni non autorizzati sono vietati.

Privacy Policy     Cookie Policy

Scopri anche

Tutte le nostre sedi

Sezione Domande Frequenti

Leggi il nostro Blog

Ticket di Supporto Tecnico

Accedi all'Area Download

Scopri il nostro B2B Dodic

Soluzioni di sicurezza

Sistema Antintrusione

Sistema Videosorveglianza

Rilevatore Antincendio

Sistema Nebbiogeno

Domotica & Smart Home

Sistemi di Controllo Accessi

News Recenti

  • All Post
  • Case Studies
  • Developing Nations
  • Environment
  • Sustainability
  • Uncategorized
Torna in alto