Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento ed un partner affidabile per i nostri clienti installatori, progettisti ed operatori del settore, non solo nella fornitura dei prodotti giusti per ogni esigenza ma anche, e soprattutto, nella gestione di ogni criticità che possa emergere durante i lavori di posa in opera.
Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento ed un partner affidabile per tutti i nostri clienti installatori, progettisti ed operatori del settore, non solo nella fornitura dei prodotti giusti per ogni esigenza ma anche, e soprattutto, nella gestione di ogni criticità che possa emergere durante i lavori di posa in opera.
Per questo motivo, su tutti i nostri prodotti e per tutti i nostri clienti, è a disposizione un team dedicato al supporto tecnico telefonico, Whatsapp e su richiesta in cantiere.
08.30 - 13.00 / 14.00 - 18.30 Supporto per la tua azienda
I nostri tecnici sono tutti estremamente qualificati per individuare la soluzione per la problematica evidenziata, sia essa di tipo installativo, di funzionamento del prodotto o di aggiornamento, e vi sapranno guidare per la più rapida risoluzione. Inoltre, essendo Dodic un distributore ufficiale dei marchi trattati, il nostro reparto tecnico in diretto collegamento con i referenti tecnici delle aziende produttrici e lavorano quotidianamente in coordinazione per la soluzione di nuove segnalazioni, per lo studio di installazioni particolari e sullo sviluppo di nuovi prodotti e funzionalità.
Imagine was you removal raising gravity. Unsatiable understood or expression dissimilar so sufficient. Its party every heard and event gay. Advice he indeed things adieus in number so uneasy. To many four fact in he fail. My hung it quit next do of. It fifteen charmed by private savings it mr. Favourable cultivated alteration entreaties yet met sympathize. Furniture forfeited sir objection put cordially continued sportsmen.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit.
Puoi richiedere supporto tecnico tramite il nostro modulo online, chiamando il nostro numero di assistenza dedicato o inviando un'email al nostro team di supporto dedicato. Il nostro personale ti assisterà nel risolvere la tua problematica.
Il nostro supporto tecnico copre tutti i dispositivi distribuiti da Dodic, inclusi sistemi di TVCC, videosorveglianza, antintrusione, rilevazione incendi, e nebbiogeni. Forniamo supporto per l'installazione, la configurazione e la manutenzione.
Il nostro team di supporto risponde a tutte le richieste appena possibile.
Sì, forniamo supporto tecnico continuo anche dopo l’acquisto dei dispositivi. La nostra assistenza è disponibile per ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla configurazione iniziale alla manutenzione periodica.
Contatta il nostro supporto tecnico per una diagnosi e soluzioni rapide.
È utile fornire il numero di serie del dispositivo, una descrizione del problema e, se possibile, una foto o video che mostri l’errore.
Il nostro supporto è specifico per i prodotti distribuiti da noi, ma possiamo indicarti risorse utili per altri marchi.
Per i dispositivi acquistati presso di noi, il supporto è gratuito. Eventuali consulenze avanzate o progetti possono prevedere un costo aggiuntivo.
Resta sempre aggiornato su novità, promozioni e soluzioni dedicate al mondo della sicurezza. Iscriviti ora e non perdere nessuna opportunità.
Tutte le nostre sedi
Sezione Domande Frequenti
Leggi il nostro Blog
Ticket di Supporto Tecnico
Accedi all'Area Download
Scopri il nostro B2B Dodic
Sistema Antintrusione
Sistema Videosorveglianza
Rilevatore Antincendio
Sistema Nebbiogeno
Domotica & Smart Home
Sistemi di Controllo Accessi